Ristorante

Il Ristorante Bladen

Specialità culinarie e un buon bicchiere di vino

Il nostro equipaggio di cucina prepara tutti i piatti freschi per voi e lavorano con grande impegno, attenzione ai dettagli e una dose extra di creatività. Ispirati dalla tradizionale cucina casalinga delle Dolomiti, il nostro chef crea piatti gustosi.
Varietà e bontà sono assicurate anche agli allergici ed a chi ha esigenze dietetiche particolari.
Per concludere il pasto, vi consigliamo una selezione di dolci fatti in casa.

Vi offriamo un’ampia selezione di vini pregiati per accompagnare i vostri pasti.

Regionalità

Distanze ridotte, produzione sicura e buona lavorazione. Quando possibile, ci riforniamo di prodotti alimentari a livello locale.

Stagionalità

Per noi la stagionalità significa la possibilità di proporre ai nostri clienti i migliori prodotti del territorio, secondo la loro disponibilità.
Il nostro menu si adatta alle stagioni, con piatti più ricchi e forti nella stagione fredda e piatti più freschi e leggeri in estate.

Colazione

Ogni giorno una delizia

La giornata all’Hotel Bladen inizia con una buona prima colazione.

Il nostro ricco buffet vi offre vari tipi di pane, torte fatte in casa, salumi regionali e una selezione di formaggi di montagna. Potrete scegliere tra marmellate, succhi di frutta, miele, burro, frutta fresca, yogurt, vari cereali e bevande calde.

Per chi lo desidera, è disponibile anche la colazione à la carte.

Prenota ora

Anche da ospite esterno è possibile godere la cucina del Bladen.

  Prenota ora
Orari

Colazione   7:30 – 10:00
Pranzo   12:30 – 14:00
Pasto al bar   11:00 – 17:00
Cena   19:30 – 22:00

Il Bar del Bladen

Durante il giorno, vi offriamo piccoli piatti da gustare – anche sulla nostra terrazza – con la vista delle cime del Monte Siera.

L’atmosfera rilassata invita a sorseggiare un aperitivo, a brindare con gli amici o a finire la serata in serenità: il bar del nostro hotel è il luogo preferito per stare piacevolmente in compagnia. Sempre con vista sulle montagne in primo piano, naturalmente! Grazie grandi vetrate panoramiche, il tramonto e il fascino serale sono letteralmente a portata di mano.