Eccoci finalmente alla novità di questa estate 2018

Bladen Bike Mobility

Si tratta di una formula di mobilità che ha al centro la bicicletta, ed in modo particolare la bicicletta elettrica, in una nuova dimensione ed in uno stile di vita in armonia e perfetta simbiosi con l’ambiente montano.
L’ E-Bike consente di vivere un’esperienza unica permettendo di visitare agevolmente luoghi d’interesse diversi e di percorrere anche lunghi tratti di strade e sentieri altrimenti difficilmente percorribili. L’ E-Bike è ugualmente adatta a persone sportive come a persone poco allenate o meno prestanti, regalando a ciascuno sensazioni uniche di completa mobilità a stretto contatto con la natura.
Dopo aver installato sistemi di ricarica elettrica autovetture (per Tesla e per altre case automobilistiche) e d’aver scelto di utilizzare solo energia elettrica prodotta esclusivamente da centrali idroelettriche (fornitore RePower, certificato di provenienza in allegato), oggi siamo fieri di presentarvi un ulteriore passo verso la mobilità sostenibile presso Hotel Bladen:
Il prossimo 10 luglio verrà attivata presso l’Hotel Bladen la prima centralina di ricarica gratuita per bici elettriche a Sappada.

Mobilità sostenibile all’Hotel Bladen di Sappada

La centralina di ricarica é stata fornita dall’azienda RePower, gestore che offre energia elettrica ad impatto Zero prodotta esclusivamente da centrali idroelettriche, mentre le biciclette elettriche potranno essere noleggiate a 50 metri dall’Hotel Bladen, presso:
Gi.Sport Kratter
Borgata Bach, 57 – 32047 Sappada (BL)
Tel. 0435 469002
E-mail: gisport@libero.it
Gli ospiti dell’Hotel Bladen oltre alla ricarica gratuita avranno diritto ad uno sconto speciale sul noleggio delle biciclette.
Oltre alla ricarica gratuita I nostri ospiti potranno godere di ulteriori extra:
Sconto speciale presso Gi.Sport Kratter sul noleggio delle Biciclette
Parcheggio per le biciclette in locali chiusi e videosorvegliati *
Postazione ricarica elettrica gratuita, coperta e videosorvegliata *
Eventuali pasti al sacco e bevande per le diverse escursioni
Informazioni e mappe delle piste ciclabili della zona
•• *servizio gratuito
Ancora una volta l’Hotel Bladen dimostra di credere in un futuro ed un turismo ecosostenibili.